Centro estetico Le Rose


RICCIONE - CENTRO ESTETICO LE ROSE

Il centro estetico “Le Rose”, specializzato in trattamenti anticellulite, è l’unico centro a Riccione che utilizza il metodo esclusivo BODYEvolution. 
Nel percorso BODYEvolution  non vengono utilizzati trattamenti invasivi, diete drastiche e non verrai mai lasciata sola, sotto macchinari fastidiosi e noiosi.
Sarai seguita da personale esperto e attento, infatti il nostro staff è costantemente aggiornato, alla ricerca di tecniche innovative per il miglioramento dei nostri trattamenti.
BODYEvolution è un metodo testato e collaudato, dopo 20 anni di esperinza. È una sinergia di massaggi manuali, tecnologie
all’avanguardia e consigli alimentari, studiati per la riduzione della cellulite e l’effetto “buccia d’arancia”. 
In soli 3 step ti farà perdere almeno una  taglia in un mese, senza nessun intervento chirurgico, ma in completo relax.

Ti aiuteremo a depurare il tuo corpo, a fare fluire il ristagno di liquidi in eccesso e ripristinare tutta la circolazione sanguigna.

Subito dopo il primo trattamento ti sentirai più sgonfia, la pelle più compatta e una leggerezza alle tue gambe mai provata prima.        
Il metodo BODYEvolution si avvale di avvolgimenti e impacchi di preziosi oligoelementi  e alginati, massaggi drenanti, posturali e tecniche particolari come il “Dry Brushing” (antica tecnica di spazolatura corpo), per un benessere completo a 360°. Inoltre, l’inserimento di tecnologie, assolutamente non invasive, andranno a modellare il tuo corpo, alla sua forma migliore.

La filosofia del metodo BODYEvolution è quella di rendere unico ogni trattamento.
Dopo un’accurata diagnosi di estetica avanzata, personalizzeremo e creeremo un percorso completo, cucito su misura per te, considerando ogni tua esigenza.       
Siamo  talmente sicuri del risultato, che applichiamo la garanzia soddisfatti o 
rimborsati.
BODYEvolution: una combinazione perfetta tra salute, sicurezza e risultati eclatanti.

Il metodo BODYEvolution prevede:
B-checkEvolution 
Diagnosi di estetica avanzata
B-startEvolution 
Programma di un mese
B-intensiveEvolution 
Programma di tre mesi



© My Promo Beauty 2017| P.Iva 03528420403 | info@mypromobeauty.com | realizzato da Demisolutions